Theatre Design by me and Music By Chiara Cipolli 'L'orologio lirico II' from 'Coreografie'

venerdì 22 marzo 2013

Intrecci Urbani Yarn Bombing a Genova




 Grande giornata ieri a Genova!!! Finalmente dopo mesi di lavoro l'esplosione c'è stata, di colori, emozioni, maglia... abbiamo ricoperto il Porto Antico, una gigantesca scenografia collettiva. E' stato bellissimo vedere quante persone hanno aderito al nostro progetto e hanno condiviso con noi l'entusiasmo per questa folle idea. Intanto vi faccio vedere il mio albero rosso, che ho realizzato con il contributo della mia bambina, Viola, l'ho dedicato alle donne vittime di violenze
spero vi piaccia. Seguiranno altre foto dell'evento

1 commento:

  1. Grazie per essere passata sul blogfoto. Sono contenta che le foto del tuo albero ti siano piaciute.Hai fatto un lavoro bellissimo e anche la dedica alle donne mi ha molto colpita. Fotografarlo è stata un'emozione.A presto, spero.

    RispondiElimina